Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Camping

La famiglia Club del Sole cresce con un nuovo campeggio a Viareggio

Il Family Camping Village Club del Sole si arricchisce di un nuovo ingresso a Viareggio. L’annuncio del più grande network italiano della vacanza outdoor sul mare

Club del Sole è senza dubbio uno dei più grandi network italiani della vacanza outdoor sul mare. Sono bel 17 i Camping Village distribuiti su sette Regioni e dal 1 gennaio, la famiglia aumenta con un nuovo campeggio a Viareggio. Questo nuovo Camping Village si estende per 100mila metri quadri di spazi affacciati sul mare e immersi nel Parco naturale di Migliarino San Rossore.

Può ospitare 63 famiglie tra bungalow e mobilhome e 490 con camper, caravan o tende, in piazzole di sosta. Il Family Camping Village Italia porterà a Club del Sole ricavi addizionali pari a 1. 5 milioni di euro, che verranno ulteriormente incrementati grazie ad un piano strutturato di investimenti e sinergie. «Con il Family Camping Village  (commenta il consigliere delegato Francesco Giondi ) potenziamo e consolidiamo la nostra presenza in Toscana, dove siamo già presenti con le strutture localizzate a Castiglione della Pescaia e a Orbetello, entrambe in provincia di Grosseto , Viareggio e la Versilia, con la loro lunga tradizione di accoglienza e servizi, le pinete secolari e le ampie spiagge, rappresentano per noi una scelta strategica, che ci consente di completare il network di strutture in Toscana e di arricchire un’offerta che abbiamo voluto omogenea e in linea con il trend internazionale della vacanza outdoor, sempre più orientato al contatto con la natura, al benessere e ai servizi di alto livello».

 

Lascia una risposta