Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Agricampeggi, Agriturismi, Aree sosta, B&B, Camping, Glamping

Liberamente 2021 a Bologna: la prima fiera del campeggio del 2021

Salvo modifiche di ultim’ora da parte della Regione, pare che Liberamente 2021 a Bologna si svolgerà regolarmente.

Giunta alla sedicesima edizione  Liberamente – Salone del tempo libero- che era nato a Ferrara, si terrà a Bologna Fiere dal 16 al 18 aprile e potrebbe essere la prima fiera italiana del 2021 a tenersi in presenza. Si avete letto bene, salvo modifiche da parte della Regione, come afferma Giuseppe Tanesini, project manager di Multimedia Tre, l’azienda che la organizza: “Siamo fiduciosi, anche se il periodo che stiamo vivendo è ricco solo di incertezze. A meno di indicazioni di blocco da parte della Regione, l’intenzione è quella di svolgerla: ci siamo già attivati con tutti gli espositori che, nonostante l’incertezza, ci stanno dando fiducia”.  

Nata a Ferrara, Liberamente 2021, occuperà ben 30mila metri quadri suddivisi in sei settori:

1.Camper e campeggio : qui troverete i camper e le attrezzature e accessori.

2. L’area Turismo e viaggi-outdoor dedicata all’offerta turistica e ospiterà enti, APT (Aziende di promozione Turistica), campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende legate al mondo viaggio.

I restanti settori saranno dedicati ai Rivenditori nautici e sport acquaticiShopping e artigianatoEnogastronomia nonché Auto e mobilità sostenibile. Infine nel weekend sabato 16 e la domenica 17 aprile, si svolgerà anche Sagre in fiera, un’area nella quale i visitatori potranno assaggiare gratuitamente le specialità del territorio romagnolo.

L’orario di apertura di Liberamente sarà molto ampio, andando dalle 9.30 alle 19.30.

Lascia una risposta