Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Glamping

BIeNE: SEI SOLUZIONI GLAMPING TRA LE VIGNE

BIeNE: sei diversi modi di allestire un Glamping tra le vigne.

Realizzare un Glamping tra le vigne in luoghi a contatto diretto con la natura, praticare trekking  e degustare i vini della vigna.  BIeNE realizza sei modi per vivere la vacanza con materiali naturali,  architetture reversibili di semplice assemblaggio e forte rispetto dell’ambiente. Suites e lodges nel verde offrendo la massima privacy.

  1. Scrigno: un luogo dove accogliere gli ospiti e far conoscere le eccellenze del territorio. Si tratta di uno spazio su misura da portare dove serve (dimensioni adeguate al trasporto su strada, possibilità di conversione per funzionamento off-grid).
  2. Suite tra le vigne: protetti dalla natura e circodanti dai filari, una Suite privata 12 mq + patio pergolato 14 mq (camera matrimoniale, bagno privato, armadio, zona degustazione esterna).
  3. Alloggio indipendente. Offrire la possibilità ai propri ospiti di addormentarsi sotto il cielo stellato e sognare ad occhi aperti. Una Suite privata 11 mq + spazio esterno (bagno privato, armadio, angolo colazione, doccia con vista, patio esclusivo).
  4. Alloggio con degustazione e un luogo ideale per occhi e palato. Suite privata 11 mq + spazio esterno (camera nella natura, bagno privato, armadio, angolo colazione, doccia con vista, patio esclusivo, zona degustazione).
  5. Alveare per famiglie, una soluzione di 48 mq + spazio esterno, adatta a tutta la famiglia. Inoltre a disposizione vi è anche la possibilità di una piscina riservata (camera matrimoniale su soppalco, bagno privato, zona cucina, divano letto, patio esclusivo, terrazza, piscina esterna soprelevata).
  6. Cannocchiale: si chiama così il rifugio in un’atmosfera unica. Una suite    privata 30 mq + terrazza 22 mq (camera matrimoniale, bagno privato, armadio, angolo colazione con zona cottura, salottino, posavaligie, doccia con vista).

Lascia una risposta