Paestum (SA) 14-16 aprile Open Outodoor è il primo salone dedicato esclusivamente al tempo libero e alla vacanza open air, nel Sud Italia.
Si chiama Open Outdoor ed è il Salone delle Attività all’Aria Aperta che si svolgerà dal 14 al 16 aprile al Centro Espositivo NEXT (ex Tabacchificio Cafasso). Si tratta del primo vero appuntamento al Sud Italia che abbraccia tutte le attività che si possono svolgere nel tempo libero o durante una vacanza esperienziale.
Quattro macro aree suddivise in: OpenLand, area dedicata ai territori con particolare riferimento ai Parchi Nazionali e Regionali. OpenTourism, area dedicata al mondo dell’associazionismo, all’offerta specializzata, ai percorsi naturalistici e storici culturali, ai percorsi rurali agroalimentari. OpenTrade, area dedicata alle attrezzature, ai servizi ed all’ampio mondo dell’indotto e OpenVillage, area dedicata alla rappresentazione delle maggiori attività sportive sostenibili ed open air. Più di 100 gli espositori, tra associazioni e istituzioni territoriali, dedicate alle attività all’aperto e ovviamente ci sarà una quinta sezione dedicata al campeggio e al camper. In particolar modo le mete delle prossime vacanze, le Strutture e le normative per la sosta, verranno affrontate negli stand di Liberamenteincamper, Viaggiare in Camper, CamperInfinity e Viaggiando in camper Sicilia. Non mancherà neppure il mondo dell’accessoristica, la stampa specializzata del settore e la VanLife con i Vanlifebeliever. Numerose le attività da vivere con tutta la famiglia e gli incontri per una vacanza più ecosostenibile con l’ambiente. L’ingresso è gratuito per i visitatori in allegato il modulo per la prenotazione nelle Strutture convenzionate.
Lascia una risposta