Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Veicoli Ricreazionali

CTA: migliorare la sicurezza all’interno del veicolo.

CTA, leader nel mercato europeo della componentistica per veicoli ricreazionali. Un partner di successo per i vostri prodotti.

Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata in strutture per cinture di sicurezza, piastre girevoli per sedili, supporti porta tv/tablet, scalette e bagagliere, elementi relax per sedili, CTA è la soluzione per la vostra ricerca.  Una Realtò tutta italiana che realizzati prodotti rigorosamente Made in Italy.  Leader nei sistemi di ancoraggio delle cinture di sicurezza, il prodotto CTA è innanzi tutto un prodotto sicuro, robusto e leggero, ma che nel contempo rispetta tutte le ultime normative in termini di omologazione e certificazione. Abbiamo raggiunti la Direzione dell’azienda e alla domanda quali sono i punti di forza dei prodotti C.T.A. la risposta è stata: versatilità, affidabilità, leggerezza. Siamo stati i primi produttori di strutture di ancoraggio per cinture di sicurezza dal peso di soli 12,5 Kg, ben il 40% in meno rispetto alle più leggere disponibili sul mercato. Oggi vantiamo un’ampia gamma di strutture che arrivano addirittura ad un peso di 8,5 Kg per specifiche tipologie di mezzi. Tali risultati sono stati raggiunti grazie ai continui investimenti in R&S, nella selezione di materiali innovativi ad elevata resistenza e peso sempre più ridotto e al loro impiego nella progettazione di soluzioni performanti, di semplice installazione e facilità d’ impiego.

Oggi grazie a queste caratteristiche C.T.A. acronimo di Centro Trasformazione Autoveicoli, è partner dei maggiori costruttori europei di primo impianto.

Per maggiori informazioni C.T:A. Via Groenlandia, 23 00071 – Pomezia(RM) Italy
Tel/Fax +39 0691601096 e-mail: info@ctapomezia.it

Lascia una risposta