Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Veicoli Ricreazionali

Hankook Tiren lancia i pneumatici per la caravan

Hankook Tiren uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, è entrato nel mercato degli pneumatici per caravan con Vantra Trailer

Che il mercato delle roulotte a livello mondo goda di ottima salute e vede un futuro Si chiama Vanta Trailer ed è la nuova gamma di pneumatici di Hankook, dedicata ai carichi elevati. Sono ben nove taglie più tre, TH31 di pneumatici studiati appositamente per le caravan oltre che per le cellule a palla, i rimorchi pianalati e per il trasporto cavalli.  Lo pneumatico Vantra presenta un blocco ad alta rigidità e scanalature di disaccoppiamento ottimizzate per prestazioni gravose. La sua struttura è costruita per una maggiore durata e stabilità, nonché una migliore trazione in tutte le condizioni stradali. Il modello Vantra destinato a carichi elevati, TH31, è progettato con una scanalatura principale a zig-zag che fornisce un’eccellente trazione e drenaggio dell’acqua in varie condizioni stradali, nonché scanalature asimmetriche che aiutano l’espulsione dei sassi.
Essendo i nostri primi prodotti nel segmento dei pneumatici per rimorchi, volevamo sviluppare pneumatici che offrissero prestazioni e stabilità eccezionali in condizioni di lavoro gravoso“, ha affermato Kijong Kil, Vicepresidente di RE Development. “Entrambi i prodotti sono progettati per resistere a carichi pesanti e funzionare su una varietà di condizioni stradali, che sono essenziali per le applicazioni sulle roulotte“.

Lascia una risposta