Il portale B2B di Liberamenteincamper.it

Uncategorized

Club del Sole sostiene il progetto RitmoBasso: 1000 km per aiutare la ricerca

dav

RitmoBasso il progetto in sella, nato da Eugenio Genesi e Davide Cassano conquista il sostegno del network Club del Sole.

Una grande passione comune per la bicicletta, è il motivo da cui è nato  RitmoBasso. Un’idea di Eugenio Genesi e da Davide Cassano,  che dal prossimo fine luglio e per le due settimane successive, porterà i due giovani a percorrere più di 1.000 chilometri in bicicletta lungo tutta la dorsale adriatica, da Forlì fino a Santa Maria di Leuca. Il progetto ha conquistato anche Club dle Sole, il grande network italiano specializzato nelle vacanza outdoor.

Lo scopo è raccogliere fondi attraverso la vendita di materiale tecnico, appositamente prodotto per ciclisti, runner e per il tempo libero, per la ricerca contro il Covid-19. Pieno sostegno oltre che dal Club del Sole, da altre importanti realtà forlivesi, quali il Centro Odontoiatrico Bertini, M&M dei fratelli Montefiori e TintaUnita di Marco Di Girolamo. Il totale della somma raccolta servirà per l’acquisto di un microscopio al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, impegnato nella ricerca scientifica correlata allo studio dei disturbi dell’olfatto in seguito a infezione da Covid-19.

 

 

Lascia una risposta